Cronaca

Shock a Trieste, ex finanziere casertano rinvenuto morto in auto

Il corpo senza vita trovato da un vigile urbano

Shock a Trieste questa mattina, lunedì 26 settembre, dove è stato trovato il cadavere di un ex finanziere casertano nella sua auto tra via dei Vigneti e via Praga. A fare il macabro rinvenimento un agente della Municipale.

Trieste, cadavere di un ex finanziere casertano trovato in auto

È stato rinvenuto privo di vita nella sua auto tra via dei Vigneti e via Praga, a Trieste. A fare il macabro rinvenimento un agente della Municipale. L’uomo è un ex finanziere 82enne, di origini casertane.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dell’uomo. Secondo una prima dinamica, a stroncarlo è stato un malore improvviso nella serata di ieri.

Suicidio a Mondragone, si impicca durante le Elezioni 2022

Dramma nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 13, un uomo ha tentato l’estremo gesto in via Como presso il seggio della scuola secondaria statale di primo grado “Vinci-Buonarroti”.

L’uomo si sarebbe impiccato da una tettoia del plesso scolastico. Il corpo ormai senza vita è caduto all’interno tra lo spavento dei cittadini e dei componenti del seggio elettorale. I presenti hanno subito allertato i sanitari del 118 ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i Carabinieri, la Municipale e gli uomini della Digos. Interrotta l’affluenza al seggio per accertare i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio