Cronaca

Caserta, da domani attivi i tutor a Marcianise: i dettagli

Tutor attivi a Caserta. Da domani, lunedì 17 giugno sarà attivo, in modalità sanzionatoria, il sistema di controllo della velocità media, nel tratto della S.P. 335 del territorio di Marcianise, compreso tra il Km 29+970 e il Km 31+860.

Si conclude così l’iter burocratico con cui la Stazione Unica Appaltante – Provveditorato interregionale OO.PP. per la Campania, Puglia, Molise e Basilicata ha aggiudicato il servizio previsto dal bando.

Tutor attivi a Caserta, la decisione

Con la determina dirigenziale n. 400, il segretario comunale, a seguito del nulla osta della Regione Campania e la firma della convenzione con la Provincia di Caserta, praticamente permette al sistema (comunemente denominato Tutor), di rilevare il superamento del limite di velocità attraverso il calcolo della media percorsa nel tratto interessato.

La precisazione

Si precisa che non si tratta di autovelox ma di Tutor il che significa che viene sanzionato – si ribadisce – il superamento del limite di velocità attraverso il calcolo della media percorsa nel tratto di strada monitorata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio