Cronaca

Dramma nel Casertano: trovato in fin di vita in casa, muore poco dopo in ospedale

Uomo morto a Casagiove, era in fin di vita in casa. E.R. è deceduto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso di Marcianise

Tragedia a Casagiove dove un uomo è morto dopo essere stato trovato in fin di vita all’interno della sua abitazione. È accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto: alle 19 circa un’ambulanza del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco sono intervenuti in via Michele Fiano, nei pressi della chiesa di San Michele Arcangelo come riportato da CasertaCe.

Uomo morto a Casagiove, era in fin di vita in casa

Militari, caschi rossi e sanitari sono intervenuti pressi l’abitazione di E.R., un uomo che da quattro giorni non rispondeva a telefonate e chiamate da parte di parenti e amici. I congiunti hanno allertato i soccorsi: i vigili del fuoco sono stati costretti a sfondare la porta dell’appartamento per entrare in casa, visto che l’uomo non rispondeva agli appelli. Una volta dentro, hanno trovato E.R. in in fin di vita. Trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale di Marcianise in condizioni gravissime, Ernesto è deceduto pochi attimi dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera.

Articoli correlati

Back to top button