Cronaca

Infermiera positiva al covid dopo il vaccino: è il primo caso in Campania

Positiva al virus infermiera dell'ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta

Positiva al covid dopo aver ricevuto il vaccino: il caso di un’infermiera in servizio all’ospedale ant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il direttore sanitario rassicura che tra la dose e la positività dell’infermiera non c’è alcuna correlazione.

Vaccino, positiva al covid infermiera dell’ospedale di Caserta

Allarme all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dopo che una delle infermiere che ha ricevuto la prima dose del vaccino anti covid, è risultata positiva al virus. La donna lo ha scoperto solo ieri.

Le rassicurazioni

Il direttore sanitario della struttura, Gaetano Gubinosa, ha voluto rassicurare in merito all’accaduto, affermando che tra la dose e la positività dell’infermiera non c’è alcuna correlazione “Non c’è niente da allarmarsi, è evidente che l’infermiera aveva già contratto il virus prima della somministrazione del vaccino”, ha dichiarato all’Agi. Al momento la donna sta bene e risulta asintomatica.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button