Cronaca

Vairano Patenora, malore in strada dopo una lite

Colto da un malore, si accascia a terra dopo una violenta lite in strada a Vairano Patenora: i fatti sono avvenuti nella tarda serata di venerdì 17 marzo. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato il gruppo ad aggredirsi.

Malore dopo una lite in strada, paura a Vairano Patenora

Lite sfocia in aggressione in un bar nella frazione di Vairano Scalo. I fatti sono avvenuti intorno alle 23 di ieri, venerdì 17 marzo. Non è ancora chiara la dinamica e il movente della violenza. Ad avere la peggio un residente del posto, che avrebbe preso parte alla zuffa: si sarebbe sentito male accasciandosi a terra. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale e i carabinieri che stanno indagando su quanto avvenuto.

La dinamica

Tutto è accaduto intorno alle 23 quando nel bar della frazione Scalo è scoppiata una rissa tra almeno quattro clienti. Uno dei contendenti, dopo la zuffa, si è allontanato, raggiungendo il centro di Vairano Patenora dove ha accusato un improvviso malore. Si è così accasciato al suolo, a pochi passi dalla villa comunale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button