Cronaca

Spaccio di droga nei comuni della Valle di Suessola: vanno a giudizio immediato

Spaccio di droga nei comuni della Valle di Suessola: andranno a giudizio immediato l’11 gennaio prossimo in 8

Spaccio di droga nei comuni della Valle di Suessola: vanno a giudizio immediato, l’11 gennaio prossimo quindi finiranno davanti al giudice Biondillo, Affinita, Buono, Di Caprio, Fruggiero, Napolitano, Pelaggi e Saccavino.

Valle di Suessola, spaccio di droga

Sarà giudizio immediato per 8 degli undici arrestati nel blitz antidroga del 21 luglio scorso che portò all’arresto della gang specializzata nello spaccio di sostanze stupefacenti. L’udienza è fissata per l’11 gennaio presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere e vedrà imputati Alessio Biondillo, Luca Affinita, Francesco Buono, Di Caprio Andrea, Patrizio Fruggiero, Salvatore Napolitano, Clemente Pelaggi, Clemente Saccavino.

L’arresto

Il provvedimento applicato lo scorso luglio scaturisva dall’attività di indagine effettuata, tra il giugno 2019 ed il febbraio 2020 che sono riusciti a ricostruire l’esistenza di una associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, operante nei comuni di San Felice a Cancello, Forchia, Airola e Arpaia, con canali di approvvigionamento nel napoletano. Nello specifico, durante l’attività di indagine sono stati riscontrati oltre 150 episodi di cessione di sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.

Articoli correlati

Back to top button