Cronaca

Vandali a San Felice a Cancello: danni alle finestre e alle porte della scuola

Vandali a San Felice a Cancello: danni alle finestre e alle porte della scuola. Si tratta del plesso Padre Pio dell’Istituto Comprensivo Francesco Gesuè.

Vandali a scuola

Vandali in azione in una scuola di San Felice a Cancello, dove ignoti sono entrati nella notte provocando danni e disordini all’interno della struttura.

Come riporta “Il Mattino”, il gruppo è riuscito addirittura a disinnescare l’allarme del plesso Padre Pio dell’Istituto Comprensivo Francesco Gesuè. Il piano terra è stato messo letteralmente sottosopra, con danni ingenti alle finestre e alle porte. Tuttavia, non è stato messo a segno nessun furto. Per questa scuola, si tratta del trentaduesimo raid nell’arco di 18 mesi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button