Cronaca

Villa Briano, rinvenuta dalla Polizia Giudiziaria una pistola semiautomatica sulla ss 7 bis

A Villa Briano, nei pressi dell’uscita della ss 7 bis, è stata rinvenuta – dal personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria e nelle prime ore di giovedì 8 agosto -, una pistola semiautomatica modello 9×19 di fabbricazione jugoslava con caricatore e cartucce inserite pronta all’uso di ulteriori atti criminali.

Villa Briano, rivenuta una pistola semiautomatica presso la ss 7 bis. L’operazione della Polizia Giudiziaria

L’operazione è stata diretta dal 1° Dirigente Dottor Vincenzo Gallozzi e coordinato dal Commissario Capo Dottor Vincenzo Marino, a seguito di intensa attività info investigative e rappresenta, conseguentemente, il frutto della dedizione investigativa e della costanza operativa svolta da parte di tutto il personale di Polizia del Commissariato di Aversa con risposta alle sempre più accresciute esigenze di sicurezza proveniente da parte della cittadinanza, soprattutto in questo determinato periodo dell’anno.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button