Cronaca

Paura a Villa Literno, anziana viene investita mentre attraversa la strada: finisce in ospedale

La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è ricoverata in gravi condizioni

Paura a Villa Literno, dove un’anziana è stata investita mentre attraversava la strada all’uscita di un supermercato. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è ricoverata in gravi condizioni.

Villa Literno, anziana investita mentre attraversa la strada

Un’anziana è stata investita ed ora si trova in ospedale: ricoverata ad Aversa in gravi condizioni. L’incidente sarebbe avvenuto nella giornata di ieri, all’uscita di un supermercato.

La dinamica

La donna infatti si stava apprestando ad attraversare quando un furgoncino Doblò l’avrebbe travolta a poca distanza dalla sua abitazione. L’uomo si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi ed ha accompagnato la donna a casa per poi darsi alla fuga senza dare le sue generalità.

La donna è stata costretta al ricovero in ospedale per le ferite e lesioni riportate dall’impatto col mezzo. Ma le sue condizioni sarebbero peggiorate riservando così la prognosi. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per ricostruire tutta la dinamica.

Trentola Ducenta, auto finisce contro un muro

Ancora un incidente sulle strade della Campania. Un ragazzo di 20 anni sbanda con l’auto e finisce contro un muretto di un’abitazione.

La dinamica

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, quando lungo la strada senza dossi e con scarsa illuminazione, un giovane per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo finendo contro auto in sosta per poi terminare la sua corsa contro un muro sbalzando fuori dall’abitacolo.

I sanitari

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e ii sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale. Sono gravi le sue condizioni.

 

Articoli correlati

Back to top button