Cronaca

Villa Literno, picchiato e accoltellato un ragazzo: 38enne arrestato

Un 38enne indiano è stato arrestato per aver picchiato e accoltellato un amico a Villa Literno. Lo scorso 17 maggio, infatti, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, a seguito di attività investigativa condotta con la collaborazione dei militari del Comando Stazione Carabinieri di Castel Volturno, richiedeva e otteneva, dal Tribunale di Napoli Nord – Ufficio GIP, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino straniero di origine indiana S.G. di 38 anni.

Villa Literno, picchiato e accoltellato un ragazzo indiano: 38enne arrestato

I fatti risalgono allo scorso 30 aprile quando, con l’aiuto di altre persone, per procurarsi un ingiusto profitto, mediante minaccia e violenza, minacciò di morte ripetutamente un connazionale, percuotendolo ripetutamente con calci e pugni al viso ed al corpo, anche mediante l’utilizzo di un coltello, malgrado fosse già caduto a terra, di notte ed in luogo isolato. Poi, si impossessarono della bicicletta, della giacca e dello zaino con all’interno del denaro, così sottraendo i predetti beni alla vittima.

L’aggressione

Nella circostanza, inoltre, la vittima subiva delle coltellate alla schiena ed al volto, che gli cagionavano lesioni personali consistite in policontusione da aggressione e lo sfregio permanente del viso.

Nello specifico, attraverso una serie di accertamenti, si raccoglievano incontrovertibili elementi probatori a carico del prevenuto in ordine ai reati ascritti, che consentivano l’emissione dell’odierna misura cautelare. L’uomo si trovava già nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio