Cronaca

Vitulazio, coltiva droga nella sua cameretta: arrestato un 16enne

Nel corso nel pomeriggio a Vitulazio, i Carabinieri hanno tratto in arresto un minorenne per aver coltivato droga nella sua cameretta

Nel corso nel pomeriggio a Vitulazio, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto un minorenne per coltivazione di droga nella sua cameretta. Infatti, durante un controllo è stato trovato in possesso di otto stecche di hashish. La perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di tre piante di marijuana.

Vitulazio, coltiva droga nella sua cameretta: arrestato un 16enne

Arrestato un 16enne del posto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il minore, durante un controllo è stato trovato in possesso di 8 stecche di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso complessivo di gr. 6. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare, nella sua camera, tre piante di marjuana dell’altezza di circa un metro, illuminate da una lampada per favorirne la crescita, una scatola con all’interno la somma contanti di euro 750,00 in contanti, nonché materiale per il confezionamento intriso di sostanza stupefacente. L’arrestato, è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

Articoli correlati

Back to top button