Caserta, Cronaca Caserta

Tragedia sfiorata a Capua, 18enne precipita dal balcone al quarto piano: è gravissima, si indaga | La caduta attutita dai fili per i panni

incidente Benevento oggi
incidente Benevento oggi

Ragazza di 18 anni precipita dal balcone al quarto piano: tragedia sfiorata quella consumatasi nel pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno, a Capua. La giovane straniera è stata trasportata in ospedale dai sanitari: ora si trova ricoverata in gravissime condizioni. Sul posto anche i carabinieri che indagano sull’accaduto: al vaglio le ipotesi dell’incidente o del tentato suicidio. Secondo le prime informazioni, la caduta è stata attutita dai fili per i panni. Lo riporta Il Mattino.

Capua, ragazza precipita dal balcone al quarto piano

Tragedia sfiorata a pochi passi dal centro storico nel pomeriggio di ieri, martedì 25 giugno. Una 18enne di origini straniere, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata dal balcone di casa facendo un volo di circa 15 metri. Sul posto i sanitari che l’hanno trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione e terapia intensiva. Sul caso indagano i carabinieri. Sono state ascoltate le testimonianze dei presenti alla scena, in totale shock, e i genitori e il fratello della giovanissima. Non si esclude alcuna pista anche se al momento quella più accreditata rimane quella dell’incidente. Al momento della caduta, attutita dalla presenza dei fili per stendere i panni dei balconi sottostanti, era presente solo la mamma.

Si è sporta troppo mentre stendeva il bucato

Si sarebbe sporta eccessivamente nel ritirare i panni stesi ed è caduta dal quarto piano di uno dei fabbricati delle palazzine popolari di via Garibaldi. Questa la prima ricostruzione operata dai carabinieri della locale compagnia che escludono quindi il tentativo di suicidio.

Capua