Casal di Principe, sbranato dal suo rottweiler in giardino: salvato per miracolo

L'uomo, noto commerciante della zona, era impegnato ad eseguire dei lavori nel giardino

Venerdì pomeriggio, 28 ottobre, un uomo è stato sbranato dal suo rottweiler mentre era in giardino, a Casal di Principe. Un noto commerciante di Casal di Principe, Mario C., è stato preso a morsi dal suo cane in giardino ed è attualmente ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Casal di Principe, sbranato dal suo rottweiler in giardino

Il commerciante era in giardino, intorno alle 15:30, era nel giardino della sua abitazione di corso Umberto, per eseguire alcuni lavori domestici con l’ausilio di due operai. Per ragioni da accertare, il rottweiler, presente sul posto, forse spaventato, o forse messo in agitazione da un gesto inconsulto, aggredisce gli ospiti. Mario a quel punto interviene per difenderli, ma viene attaccato a sua volta. E’ una lotta feroce: il commerciante prova a divincolarsi dalle zanne dell’animale, che però non lascia la presa.

I primi soccorsi

A quel punto intervengono i parenti dell’uomo, tra cui la mamma, che con l’ausilio di un corpo contudente riesce a liberare il figlio dalla morsa del rotweiler e scongiurare così quella che…



Exit mobile version