Serena Mollicone, dopo 21 anni di misteri oggi la sentenza sui Mottola per l’omicidio della 18enne

Chi era Serena Mollicone e perché è stata uccisa: il movente del delitto. Oggi 15 luglio dopo 21 anni la sentenza sui Mottola

È stata programmata per oggi, venerdì 15 luglio 2022, esattamente 21 anni dopo, la sentenza sui Mottola per l’omicidio della 18enne Serena Mollicone. Il delitto si consumò nel 2001 ad Arce, quando la ragazza aveva appena diciotto anni. A vent’anni di distanza dal brutale assassinio, oggi è il giorno della verità: stando a quanto ricostruito dalla Procura di Cassino, la 18enne, sarebbe stata aggredita nella caserma dei carabinieri di Arce, guidata all’epoca dal maresciallo Franco Mottola. Proprio lui, insieme alla sua famiglia, si siede nel banco deli imputati. La pm Beatrice Siravo ha chiesto una condanna a trenta anni di carcere per l’ex militare, 24 per il figlio Marco Mottola e altri 21 per Anna Maria, moglie del primo e madre del secondo. Ma cosa accadde quella sera? Cerchiamo insieme di ricostruire la vicenda: chi era la 18enne Serena Mollicone e perché è stata uccisa.

Omicidio Serena Mollicone: chi era la 18enne uccisa, oggi la sentenza

La storia della 18enne Serena Mollicone ancora oggi fa rabbrividire. La ragazza scomparve il 1 giugno del 2001 e venne ritrovata morta due giorni dopo in…



Exit mobile version