Un uomo di 47 anni originario della provincia di Napoli è stato arrestato per aver messo a segno un furto nel cento commerciale Campania di Marcianise. Il 47enne si era impossessato di un frullatore, un giubbotto e cinque capi di abbigliamento per un bottino di circa 500 euro.
Furto al Campania di Marcianise: arrestato uomo di Napoli
L’uomo, originario della provincia di Napoli, aveva rubato due articoli in altrettanti negozi del centro commerciale Campania di Marcianise. Mentre tentata di rubare un giubbotto da un altro esercizio commerciale è stato bloccato dalla vigilanza che ha anche allertato i carabinieri della compagnia locale.
Come riporta TeleclubItalia, nel corso della perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso, oltre che del giubbotto, anche di un frullatore occultato all’interno di uno zaino, di una tronchese utilizzata per il taglio dei dispositivi antitaccheggio, e di 5 capi di abbigliamento già caricati sulla sua autovettura lasciata nel parcheggio.
L’arresto
Il valore complessivo della refurtiva è di circa 500 euro. Il materiale è stato riconsegnato ai negozi mentre il 47enne è stato arrestato a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di furto con violenza sulle cose e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.