Blitz dei Nas in provincia di Caserta: sequestrati test antigenici in una farmacia

Controlli sui test Covid, blitz in una farmacia della provincia di Caserta. Sequestrati 62 test antigenici rapidi

Test Covid sequestrati a Caserta. Prosegue la campagna di controllo da parte dei carabinieri Nas sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi, rivolgendo le verifiche anche all’obbligo del possesso per i lavoratori, introdotto dallo scorso 15 ottobre.

Ad oggi, sono state ispezionate oltre 12mila attività ed esercizi, contestando 778 violazioni all’obbligo del green pass, delle quali 428 a datori di lavoro e titolari di attività commerciali ed erogazione di servizi oggetto di obbligo di certificazione Covid come ristoranti e bar, sale scommesse, palestre e centri estetici e massaggio, ritenuti responsabili di omessa verifica del green pass. Ulteriori 350 sanzioni sono state applicate nei confronti dei clienti e utenti, mentre 68 sono state contestate a dipendenti impegnati in attività lavorative sebbene privi di certificato verde.

Controlli sui test Covid, la scoperta a Caserta

In una farmacia della provincia di Caserta, sono stati 62 test antigenici rapidi per la rilevazione dell’antigene Sars-Cov-2 ad esclusivo uso professionale, poiché…



Exit mobile version