Detenuto infila telefonino nell’ano e finisce in ospedale

Santa Maria Capua Vetere, detenuto nasconde telefonino nell'ano: è stato necessario l'intervento di un’ambulanza che lo ha soccorso

Shock nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove un detenuto aveva nascosto un telefonino nell’ano.  Un telefono cellulare, perfettamente funzionante, è stato sequestrato nella Casa Circondariale di S.Maria Capua Vetere dal personale di Polizia Penitenziaria. A darne notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE.

“La Polizia Penitenziaria di S. Maria Capua Vetere non abbassa la guardia, nonostante le tante criticità, l’alto numero di detenuti positivi, i numerosi eventi critici anche violenti con aggressioni messi in atto da detenuti sempre più ribelli, la ormai cronica carenza organica, non limitano lo zelo e l’alto senso del dovere dell’ agire dei nostri Poliziotti che è garanzia alla tutela di legalità all’interno del penitenziario”, commenta il segretario nazionale per la Campania del SAPPE Emilio Fattorello.

Santa Maria Capua Vetere, detenuto nasconde telefonino nell’ano

“Ieri, nel settore Colloqui dell’istituto sammaritano, l’attenzione dei Baschi Azzurri è ricaduta su un detenuto dal fare sospetto al termine del colloquio avuto con la moglie. L’uomo,…



Exit mobile version