Cronaca

Domenica di follia sulla Domitiana, agente della Polizia Municipale accerchiato e pestato a sangue

Domenica di follia sulla Domitiana dove un agente della Polizia Municipale è stato accerchiato e pestato a sangue sulla Strada Statale 7VI. Secondo le prime informazioni, la vittima era intervenuta per sedare una rissa sfociata nel traffico per motivi di viabilità.

Rissa sulla Domitiana, agente della Polizia Municipale pestato a sangue

Domenica pomeriggio di follia sulla Strada Statale 7VI. Una lite, per motivi di viabilità, tra automobilisti è degenerata una rissa brutale con un agente della Polizia Municipale accerchiato e pestato a sangue. La vittima, che si trovava in auto con la famiglia, è intervenute nel tentativo di sedare la rissa. Un gruppo di persone si è scagliato contro di lui, colpendolo con calci e pugni con inaudita violenza. I violenti però, dopo averlo lasciato esamine sull’asfalto, sono fuggiti.

L’agente è poi trasportato in ospedale per le cure del caso. Sono ora in corso le indagini per identificare i responsabili. Sui social sono state poi diffuse le immagini dell’accaduto, da Francesco Emilio Borrelli: tanti i commenti di indignazione e rabbia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio