Cronaca

Alife uomo accusa un malore al bar: rianimato dal 118, muore in ospedale

Attimi di paura questa mattina in un bar ad Alife, per che un uomo si è accasciato a terra dopo aver accusato un malore improvviso. I sanitari del 118, che hanno praticato tutte le manovre necessarie per rianimare Vincenzo Deiana che è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Piedimonte Matese dove è deceduto poco dopo.

Paura ad Alife, uomo accusa un malore mentre è al bar

Come riporta Caserta News, l’uomo era al bar in prossimità della zona della fiera settimanale, quando ha accusato un malore. Si è stretto in petto e poi si è accasciato al suolo. Immediatamente le persone presenti hanno lanciato l’allarme.

Sul posto si sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli uomini del 118. Il personale sanitario ha praticato tutte le manovre necessarie a rianimarlo. Poi Vincenzo Deiana è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza. In pronto soccorso la diagnosi è stata certa, l’uomo era stato colto da un infarto.

Il trasferimento in ospedale e la morte nel pomeriggio

Vincenzo Deiana era originario della Sardegna, ma risedeva da tempo ad Alife, era un camionista da poco in pensione. L’uomo è stato ricoverato in un primo momento all’ospedale di Piedimonte Matese in gravi condizioni. Le sue condizioni si sono rivelate però troppo critiche, rendendo necessario il trasferimento all’ospedale di Caserta. Qui i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, purtroppo però non ce l’ha fatta e il suo cuore si è fermato nel pomeriggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio