Cronaca

Anziano investito e ucciso da un furgone, dramma a Mondragone

Anziano investito e ucciso da un furgone in via Consortile del Savone, a Mondragone. I carabinieri arrivati sul posto hanno rintracciato i tre che si erano dati alla fuga: a bordo del furgone presenti tre bulgari. Denunciato il conducente. Presenti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il 73enne ma sarebbe poi deceduto poco dopo il ricovero.

Mondragone, anziano investito da un furgone: denunciati in tre

Ancora un incidente mortale in Campania. Un 73enne che procedeva in scooter lungo via Consortile del Savone, all’altezza dell’incrocio tra la strada provinciale 259 e la strada provinciale 7 è stato travolto da un pirata della strada a bordo di un furgone.

Sul posto sono immediatamente arrivati i militari e i sanitari del 118. L’anziano è stato trasportato in condizioni disperate in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini e rintracciato il conducente e i passeggeri a bordo del furgone. I tre, di origine bulgara, sono stati individuati lungo la strada statale 7 quater “Domitiana”. Il conducente, dopo intimata l’alt, ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e denunciato per omicidio stradale, fuga ed omissione di soccorso.

Contestate anche violazioni del codice della strada. L’uomo non aveva mai conseguito la patente ed era sprovvisto di polizza assicurativa.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button