Cronaca

Tragedia sfiorata sull’Asse Mediano, auto in contromano per evitare incidente

Tragedia sfiorata nella notte sull’Asse Mediano, all’altezza di Aversa: diverse auto hanno proceduto in contromano per evitare un incidente avvenuto poco più avanti che aveva paralizzato il traffico. Borrelli: “Chi mette in pericolo la vita altrui va fermato e punito severamente”.

Aversa, auto in contromano per evitare un incidente sull’Asse Mediano

Tragedia sfiorata nella notte sull’Asse Mediano, all’altezza di Aversa: diverse auto hanno proceduto in contromano. Una scelta pericolosa dettata dalla necessità di evitare un incidente avvenuto poco più avanti che aveva paralizzato il traffico.

Diversi i cittadini che hanno ripreso il caso e lo hanno postato in rete. Sul quanto avvenuto è intervenuto anche il deputato Borrelli: “Tanti, troppi incidenti avvengono su questo asse viario. Molti sono causati dal dissesto del manto stradale, cosa per la quale ci battiamo da anni con Anas. Altri però sono causati dall’alta velocità e da manovre folli, stupide, irresponsabili e delinquenziali come questa della scorsa notte. Chi mette in pericolo la vita altrui va fermato e punito severamente. Urgono più controlli e modifiche sostanziali al codice della strada”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio