Cronaca

Ansia ad Aversa, Giuliano è scomparso nel nulla: l’appello

Ansia in queste ore ad Aversa, Giuliano dopo l’ultima telefonata alla sorella è scomparso nel nulla. I familiari hanno postato un appello sui social e hanno inviato una segnalazione anche a ‘Chi l’ha visto?’. Non si hanno sue notizie da mercoledì 18 gennaio.

Aversa, Giuliano scomparso nel nulla da mercoledì

L’ultima telefonata alla sorella poi scompare nel nulla. L’anziano si chiama Giuliano Pianese. I familianno hanno lanciato un appello sui social e una segnalazione a Chi l’ha visto?. Sono preoccupati perché non si sa nulla dell’uomo da 3 giorni.

L’uomo ha 75 anni, pensionato, vive ad Aversa con la famiglia. Appassionato di passeggiate e spesso di si sposta dalla sua città in metropolitana per raggiungere Napoli.

La ricostruzione di Chi l’ha Visto?

Quel giorno, secondo la ricostruzione di ‘Chi l’ha visto?’, è uscito di casa intorno alle 8 proprio per recarsi a Napoli. Nel pomeriggio l’ultima telefonata con la sorella: ha riferito che era arrivato a Napoli e probabilmente aveva perso il senso d’orientamento. Da quel momento, il telefono risulta spento e non si hanno più notizie. Ha con sé i documenti e il cellulare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button