Cronaca

Aversa, intimidazioni alla psicologa: il caso

Shock ad Aversa dove una psicologa è vittima di intimidazioni: la professionista lavora come consulente al Tribunale di Napoli Nord e sta vivendo un incubo fatto di minacce, aggressioni, rapine all’esterno del suo studio privato, in via Parini, a due passi dall’Arco dell’Annunziata.

Aversa, intimidazioni alla psicologa: il caso

Nei giorni scorsi, ignoti si sarebbero introdotti all’interno dello studio lasciando su uno specchio uno smile con delle croci al posto degli occhi ed una “X” sulla bocca. Non si tratterebbe, però, di un episodio isolato. Nei giorni scorsi, infatti, altri due uomini incappucciati avrebbero tentato di introdursi nello studio venendo messi in fuga da una persona che era in sala d’attesa.

La denuncia

A denunciare l’accaduto è stato il marito della psicologa, con tanto di segnalazione alle forze dell’ordine: “Non riusciamo a uscirne. Si vive male e pieni di ansie. Questa è violenza su una donna lavoratrice. Spero che le istituzioni tutte facciano qualcosa per lei e per tutte le donne vittime di una società malata e perversa che le penalizza giorno dopo giorno“.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio