Cronaca

Preleva soldi all’ufficio postale a Capodrise, viene rapinato da due balordi

Rapina a Capodrise nella mattinata di ieri, venerdì 4 agosto: un uomo di 50 anni, che aveva appena prelevato all’ufficio postale, è stato bloccato da due banditi in sella ad una moto, armati e coperti da cappellini e mascherina chirurgica. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Capodrise, rapina dopo aver prelevato soldi all’ufficio postale

L’uomo di Recale, bloccato dai due banditi armati e coperti da cappellini e mascherina chirurgica, non ha potuto far altro che cedere il denaro (circa 500 euro) e vederli andar via. Così, i due rapinatori una volta con il bottino tra le mani se la sono data a gambe levate facendo perdere le loro tracce. I carabinieri sono al lavoro per identificarli: vagliate anche le telecamere di videosorveglianza.

Un’altra rapina a Castel Volturno

Sempre nella giornata di ieri, 4 agosto, questa volta a Castel Volturno, un cittadino marocchino è stato rapinato di 160 euro all’interno di un distributore di carburante. Due ragazzi di circa 20 anni – stando alla descrizione del povero benzinaio – sempre in moto, hanno minacciato la vittima di cedere i soldi contanti che aveva incassato in serata per poi fuggire.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio