Cronaca

Scoppia una lite all’esterno della discoteca, entra in auto e accoltella alle gambe un ragazzo: nei guai 19enne casertano

Un 19enne è indagato per aver accoltellato un ragazzo alle gambe al culmine di una lite scoppiata all’esterno di una discoteca a Caserta. La Polizia di Stato, nella mattinata di ieri giovedì 27 giugno, ha dato esecuzione all’ordinanza cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria nei confronti del giovanissimo residente nella provincia casertana.

Caserta, ragazzo accoltellato alle gambe: indagato un 19enne

Nella mattinata di ieri, giovedì 27 giugno, i poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di un 19enne residente nel Casertano accusato di lesioni aggravate ai danni di un 24enne del posto.

Secondo le prime informazioni, l’indagato avrebbe accoltellato la vittima dopo una lite nata per futili motivi all’esterno di una discoteca. Il 24enne si era rifugiato all’interno della sua autovettura ferma nel parcheggio di una nota discoteca. Nonostante ciò, la vittima è stata raggiunta da alcuni giovani ed in particolare, uno di essi, dopo essere entrato nell’autovettura lo ha colpito con cinque fendenti alle gambe.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio