Cronaca

Caserta, ubriaco prende a schiaffi e pugni la figlia incinta: arrestato 47enne

Un uomo di 47 anni di Caserta è stato arrestato per aver picchiato violentemente la figlia di 19 anni incinta di sei mesi. Ad assistere all’episodio di violenza la figlia di appena un anno della 19enne e anche la sorellina minore. La giovane nel tardo pomeriggio di ieri ha chiamato il 112 chiedendo aiuto ai carabinieri e denunciando il padre.

Caserta, 47enne arrestato per aver picchiato la figlia di 19 anni incinta

Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Caserta. Al loro arrivo i militari dell’Arma hanno trovato la giovane donna visibilmente scossa ed intimorita. Nel mentre il 47enne continuava ad inveire contro la figlia.

L’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a minacciare la 19enne di morte anche in presenza dei carabinieri che, con non poca fatica sono riusciti a calmarlo. La giovane è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasferita presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure necessarie.

L’arresto

La ragazza ha raccontato di esser stata picchiata violentemente con schiaffi e i pugni dal padre. L’uomo, come ricostruito dalle dichiarazioni della giovane, era violento anche nei confronti della sorella minore e della madre. Le donne per paura non avevano mai sporto denuncia.

I carabinieri hanno dunque tratto in arresto l’uomo che è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il 47enne dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio