Cronaca

Caserta, tre auto bloccate al passaggio a livello: paura per i conducenti

Tragedia evitata a Caserta, dove tre auto erano rimaste bloccate al passaggio a livello di via Unità Italiana: per fortuna i commercianti hanno evitato il peggio.

Auto bloccato al passaggio a livello: tragedia sfiorata a Caserta

Paura ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, presso il passaggio a livello di via Unità Italiana a Caserta, dove tre auto sono rimaste bloccate in mezzo ai binari.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, i tre automobilisti hanno cercato di accelerare la marcia per non attendere il passaggio del convoglio, ma alla fine sono rimasti paralizzati sui binari della ferrovia. In un attimo è scoppiato il panico ma i conducenti non hanno lasciato i proprio veicoli in virtù del fatto che alcuni commercianti hanno provveduto ad allertare le autorità e i soccorsi.

In un attimo le sbarre si sono rialzate, permettendo così ai tre furbetti di sgomberare l’area ed evitare quella che poteva essere una tragedia.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button