Cronaca

Caserta, trovato un cadavere nel terreno di un agriturismo: si indaga

Shock tra Caserta e Valle di Maddaloni dove è stato trovato il cadavere di un uomo. Il corpo è stato trovato dagli agenti della polizia di Stato della questura di Caserta in un fondo agricolo, nei pressi di un agriturismo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Caserta, il cadavere di un uomo nel terreno di un agriturismo: la scoperta

È accaduto alle 21 circa di ieri, giovedì 13 aprile, quando gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuto in seguito ad una segnalazione alla centrale operativa del 113. Sul cadavere non sarebbero state trovate ferite o comunque segni di violenza che possano far pensare ad una colluttazione. Ad ogni modo, per avere maggiore chiarezza in merito alle cause del decesso, bisognerà attende l’esame autoptico.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia prevista nei prossimi giorni, probabilmente nella giornata di lunedì 17 aprile. Gli agenti hanno setacciato la zona per ore: il cadavere apparterrebbe ad un uomo di circa 40 anni, dalla carnagione chiara. Non si esclude che possa trattarsi di uno straniero, dell’Est Europa.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio