Cronaca

Sabato di follia a Caserta, causa due incidenti e fugge: donna ferita

Un sabato di ordinaria follia quello appena trascorso nella frazione Scalo, a Caserta: un ragazzo, a bordo di una Bmw, causa due incidenti e fugge. In uno di questi, una donna è rimasta ferita. Lo riporta l’ordierna edizione del Mattino.

Caserta, causa due incidenti e fugge

Un giovane a bordo di una Bmw bianca, nella tarda serata di sabato 25 novembre, mentre percorreva a velocità sostenuta via Napoli avrebbe provocato un primo incidente e si sarebbe dato alla fuga subito dopo seminando il panico in strada. Poco dopo si sarebbe scontrato contro un’altra auto con alla guida una donna che è rimasta ferita. Ancora una volta il conducente sceglie la fuga senza prestare soccorso alla malcapitata che riesce a contattare i sanitari. Intervenuti sul posto, la trasportano in ospedale dove è stata ricoverata d’urgenza per accertamenti.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per rintracciare il fuggitivo e accertare le responsabilità degli incidenti. Poche ore dopo gli agenti riescono a rintracciarlo per condurlo in caserma dove è stato sottoposto all’alcol test e drog test.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio