Cronaca

Caserta, morto Stevan Jelovac colpito da un ictus: aveva giocato nello Sporting Club Juvecaserta

Caserta, il mondo del basket europeo è in lutto: è morto a 32 anni Stevan Jelovac  stroncato da un ictus, il cordoglio dello Sporting Club Juvecaserta

Caserta, il mondo del basket europeo è in lutto: è morto a 32 anni Stevan Jelovac  stroncato da un ictus, che aveva colpito il serbo nel corso di un allenamento nell’avventura con l’Aek Atene. Jelovac aveva giocato anche nello Sporting Club Juvecaserta. Il cordoglio del nuovo club.

Caserta, morto Stevan Jelovac colpito da un ictus

 Il 14 novembre era stato colpito da un ictus durante un allenamento con la squadra nella quale giocava, l’Aek Atene, in Grecia. Aveva riportato una lesione al ginocchio e durante una seduta di riabilitazione si è accasciato sul parquet e non si è più rialzato. Trasferito in ospedale, è deceduto ieri.

Il cordoglio del nuovo club

Purtroppo l’ex Juvecaserta non ce l’ha fatta e il nuovo club di Terra di Lavoro ha espresso il cordoglio per la morte del cestista di Novi Sad, protagonista in bianconero nella stagione 2012/2013 “La Ble Juvecaserta Academy ha appreso con sgomento della prematura scomparsa di Stevan Jelovac, di cui i tifosi casertani avevano avuto modo di apprezzarne le qualità sportive, ma soprattutto quelle umane nel corso della stagione 2012/2013, quando aveva indossato la maglia della Juvecaserta in serie A contribuendo fattivamente al buon campionato condotto quell’anno dalla squadra affidata a coach Sacripanti. Il Presidente Farinaro, lo staff dirigenziale e tecnico della Ble Juvecaserta Academy, in questo triste momento, esprimono la più sincera ed affettuosa solidarietà ai familiari dello sfortunato giocatore”.

Articoli correlati

Back to top button