Cronaca

Dolore a Caserta, Myrea Izzo morta a soli 26 anni: stroncata da una leucemia fulminante

La provincia di Caserta piange Myrea Izzo, giovane ragazza di 26 anni originaria di Piedimonte Matese, colpita da una leucemia fulminante morta all’ospedale II Policlinico di Napoli dopo aver lottato per qualche giorno con tutte le sue forze.

Caserta, Myrea Izzo morta per una leucemia fulminante a soli 26 anni

Solo pochi giorni fa la 26enne Myrea Izzo, si era recata all’ospedale di Piedimonte Matese, per un forte mal di testa. Le condizioni della giovane sono apparse subito critiche e in seguito ai dovuti esami le è stata diagnosticata una leucemia fulminante.

Il personale medico ne ha disposto il trasferimento, in eliambulanza, all’ospedale II Policlinico di Napoli dove la giovane è rimasta ricoverata fino a quando nella giornata di ieri il suo cuore non ha smesso di battere strappandola per sempre all’affetto dei suoi cari a soli 26 anni.

I funerali

Myrea era originaria della frazione di Vallata di Piedimonte Matese e la notizia della sua prematura ed improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto i tanti che la conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Non così, non a quest’età. Fai buon viaggio Myrea”, si legge in uno di questi

Domani, 29 marzo, la salma di Myrea giungerà a Piedimonte Matese dal II Policlinico di Napoli. Alle 14,30, si celebreranno i funerali presso la chiesa Ave Gratia Plena del centro matesino. La 27enne lascia la mamma Anna, il papà Antonio e il fratello Pasquale, e il fidanzato Michele.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio