Cronaca

Apprensione a Caserta: la 15enne Jasmine Rosa scomparsa da una casa famiglia

Sono giorni di apprensione per le sorti della 15enne Jasmine Rosa scomparsa da martedì da una casa famiglia in provincia di Caserta. La minorenne originaria di Melito di Napoli si è allontanata martedì 25 ottobre senza più dare notizie di sé.

Caserta: scomparsa da una casa famiglia la 15enne Jasmine Rosa

L’appello è stato condiviso anche dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV. Come si legge in un loro post sui social Jasmine Rosa si è allontanata martedì da una casa famiglia in provincia di Caserta e ha fatto perdere le sue tracce. Chiunque abbia notizie può contattare le Forze dell’Ordine oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al 3381894493.

Jasmine Rosa è magra e alta 1,60, capelli neri lunghi e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava un pantaloncino nero, una canottiera bianca e scarpe da ginnastica bianche. La ragazza, di 15 anni, originaria di Melito di Napoli ha un cuore tatuato sulla mano destra e delle scritte ed una corona tatuate sul braccio. La minore sembrerebbe essere passata per la stazione Termini di Roma.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio