Cronaca

Caserta, giovane con l’hashish beccato dai Carabinieri in Costiera

Casertano con hashish fermato in Costiera Amalfitana. Nella giornata ieri un 32enne originario di Caserta ed un 26enne di Sarno sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish e quindi segnalati al Prefetto ex art. 75 DPR 309/90.

Casertano con hashish in Costiera, il bilancio dei controlli

I Carabinieri inoltre hanno denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica un 40enne di Agerola. L’uomo, fermato ad un posto di blocco, è stato trovato positivo sia all’alcooltest (con un valore di oltre 1.1 g/l, superiore alla soglia penale di 0.8), sia al drugtest effettuato al p.s. di Castiglione, ed in particolare alla cocaina. Gli è stata ritirata la patente.

Con lui c’era un passeggero, originario di Minori, trovato in possesso di un ulteriore grammo di cocaina per il quale è stato segnalato alla Prefettura.

Fermato anche un 20enne

I Carabinieri di Tramonti inoltre hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 20enne di Pagani che non si era fermato prontamente all’ALT. Nel corso di controlli sul Valico di Chiunzi è stata trovata una modica quantità di hashish per uso personale.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button