Cronaca

Villa Literno, il cane Attila trova droga e 2300 euro in una casa: 39enne arrestato

Due arresti e una denuncia questo il bilancio di un’operazione di controllo del territorio, eseguita dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe. A Villa Literno il fiuto del cane Attila ha permesso di trarre in arresto uno spacciatore, mentre un 33enne è finito nei guai per evasione dai domiciliari.

Villa Literno, il cane Attila trova droga e 2300 euro in una casa

A Villa Literno un uomo di 39 anni è stato arrestato per spaccio di droga. Nel corso di una perquisizione domiciliare, il cane Attila, del nucleo cinofili di Sarno, ha trovato 14 grammi di hashish e 3 di cocaina. La droga è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 2300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Controlli dei carabinieri di Casal di Principe: due arresti e una denuncia

Inoltre, un 33enne di Casal di Principe è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Sia lui che il 39enne di Villa Literno sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Un 37enne rumeno è stato denunciato per raccolta, trasporto e recupero di rifiuti. Inoltre, l’Apecar su cui viaggiava è risultato avere il numero di telaio alterato, ed è stato deferito anche per ricettazione. Sempre a Villa Literno in via Albero Lungo, è stato sequestrato un terreno agricolo trasformato in una discarica abusiva.


La discarica abusiva sequestrata a Villa Literno

Il bilancio dei controlli

Nell’ambito del servizio eseguito dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, sono stati controllati 6 esercizi commerciali, 191 veicoli e 256 persone. I verbali per infrazioni al codice della strada sono stati 43, mentre 3 patenti e 2 carte di circolazione sono state ritirate per guida in stato di ebbrezza. Inoltre vi sono stati due arresti e una denuncia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio