Cronaca

Controlli nella movida a Caserta, scoperte carenze igieniche in bar e ristoranti: multe per 20mila euro e 4 denunce

Controlli dei carabinieri nella movida a Caserta, riscontrate carenze igieniche in bar e ristoranti della città: elevate multe per 20mila euro. Quattro persone sono state denunciate, 3 auto sequestrate e 30 contravvenzioni.

Caserta, controlli nella movida: 4 denunce

I carabineri, dalla tarda serata di ieri sabato 17 febbraio e fino alle prime luci dell’alba di questa mattina, sono stati impegnati in controlli mirati nelle zone della movida casertana, tra corso Trieste, piazza Dante, via Mazzini e via Unità Italiana.

I 25 militari impegnati nei controlli hanno riscontrato alcune carenze igienico-sanitarie e strutturali, oltre la mancanza di autorizzazioni obbligatorie, in alcuni bar e ristoranti della zona elevanto multe per circa 20mila euro. Tutte le attività saranno oggetto di ulteriori verifiche e controlli da parte dell’ASL di Caserta.

L’attività ha consentito, inoltre, di ideentificare oltre 300 persone e controllare 100 mezzi. Denunciati quattro giovani per guida in stato di ebrezza. In totale sono state elevate 30 contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Sono state sequestrate 3 autovetture e 5 giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio