Cronaca

Coronavirus, Sant’Arpino piange una vittima: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, la comunità di Sant'Arpino piange una vittima: l'annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Dell'Aversana

Coronavirus, la comunità di Sant’Arpino piange una vittima: si tratta di una persona anziana che da tempo soffriva di problemi di salute. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giuseppe Dell’Aversana.

Sant’Arpino, c’è una vittima del coronavirus

“Mi giunge notizia di UN ALTRO decesso stamani per causa COVID. Un’altra persona anziana è morta stamani, positiva covid, era a casa sua, assistito dai familiari da tempo per problemi di salute. Il covid è stato il colpo fatale. Salgono quindi a QUATTRO le vittime covid del nostro comune in questa seconda ondata di pandemia. Oggi è una giornata nera, si terranno al cimitero, senza assembramenti, i funerali della giovane vittima di ieri, nel mentre abbiamo ricevuto il triste annuncio di altri 2 decessi in poche ore. Alla famiglia del secondo defunto di questa triste giornata inviamo sentite condoglianze e ci stringiamo forte tutti uniti intorno a loro. Sia un momento di riflessione e preghiera per tutta la nostra comunità.
Rinnovo invito a prudenza e buon senso per combattere questa guerra contro un nemico invisibile.
“, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button