Cronaca

Coronavirus, c’è una vittima a Trentola Ducenta: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, la comunità di Trentola Ducenta piange una vittima del Covid. L'annuncio arriva dal primo cittadino Michele Apicella

Coronavirus, la comunità di Trentola Ducenta piange una vittima del Covid. L’annuncio arriva dal primo cittadino Michele Apicella con il consueto aggiornamento su facebook.

Trentola Ducenta piange una vittima del coronavirus

Cari concittadini, vi comunico che mi è appena giunta notizia della morte, per complicanze da Covid, di una nostra Concittadina. Con l’espressione del nostro cordoglio alla famiglia esprimiamo la vicinanza di tutta la comunità.
Nel pomeriggio di oggi sono anche stato informato della morte del Sindaco della vicina Città di Melito, Antonio Amente. Alla famiglia ed all’intera comunità di Melito le nostre condoglianze.
In questa tristissima circostanza, vi esorto ancora più caldamente: stiamo tutti attenti; facciamo attenzione all’uso delle mascherine; non facciamo del distanziamento sociale un qualche cosa che riguarda solo gli altri; evitiamo in ogni modo gli assembramenti. Ne va della salute di tutti“, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button