Cronaca

Coronavirus in provincia di Caserta: i dati dell’Asl relativi alla giornata di oggi, 8 giugno

Coronavirus in provincia di Caserta: i dati dell’Asl relativi alla giornata di oggi, 8 giugno. Fermo il numero dei decessi, che sono 45, aumentano i guariti e le persone in isolamento domiciliare che non necessitano di cure in ospedale (+6 rispetto a ieri).

Coronavirus: i dati dell’8 giugno dell’Asl di Caserta


coronavirus-provincia-caserta-dati-asl-8-giugno

 


L’Asl Caserta ha reso noto i dati relativi alla provincia di Caserta e i casi di contagio di oggi, 8 giugno, dati aggiornati alle ore 11, con tutti i numeri relativi i 104 comuni della provincia.


coronavirus-provincia-caserta-dati-asl-8-giugno


L’andamento dell’epidemia in provincia di Caserta

Un solo nuovo caso nelle ultime 24 ore, mentre resta stabile il numero dei decessi legati al coronavirus, che si ferma a 45. Sale di 2 rispetto al dato di ieri, 388, il numero delle persone guarite in provincia di Caserta. Aumenta la cifra delle persone in quarantena, +6, che adesso sono 234.


 

coronavirus-provincia-caserta-dati-asl-8-giugno


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button