Senza categoria

Coronavirus a San Cipriano d’Aversa: il sindaco Caterino prolunga la chiusura di due scuole, l’ordinanza

Emergenza Coronavirus a San Cipriano d’Aversa. Il sindaco Vincenzo Caterino ha disposto il prolungamento della chiusura degli istituti Liceo Scientifico Statale E.G. Segrè e I.C. Mattia de Mare per altri 5 giorni per permettere all’Asl di ricostruire la catena di contagio i casi positivi degli ultimi giorni.

Coronavirus a San Cipriano d’Aversa: le precisazioni del sindaco Caterino

Ordinanza di chiusura degli istituti Liceo Scientifico Statale E.G. Segrè e I.C. Mattia de Mare. I predetti Istituti resteranno chiusi per giorni cinque dalla data del 12/10/2020 per ottemperare alle direttive dell’Uopc con valutazione dello stato epidemiologico dopo tale periodo. Siamo in attesa delle determinazioni dell’Asl in merito alla catena di contagio ( classe e docenti) che chiaramente avrà le sue conseguenze sulla riapertura delle scuola.

Ovviamente il problema è legato solo al Liceo Scientifico Statale E.G. Segrè e I.C. Mattia de Mare , le altre scuole funzioneranno regolarmente. Stiamo affrontando con umiltà e dedizione un’emergenza complessa, atteniamoci alle disposizioni degli organi preposti. A breve seguiranno ulteriori aggiornamenti.”


coronavirus-san-cipriano-aversa-scuole-chiuse


coronavirus-san-cipriano-aversa-scuole-chiuse


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button