Cronaca

Coronavirus in provincia di Caserta, caso positivo a San Nicola la Strada

Emergenza coronavirus in provincia di Casberta, caso positivo a San Nicola la Strada, l’annuncio del sindaco Marotta con un messaggio su Facebook. Con questo nuovo caso o positivi, in totale, salgono a 3.

Coronavirus, un caso a San Nicola la Strada

A annunciare la presenza di un nuovo caso è stato il primo cittadino, Vito Marotta, che ha parlato alla cittadinanza attraverso la sua pagina social

In seguito ad un controllo effettuato sul luogo di lavoro, un altro cittadino di San Nicola la Strada è risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni di salute al momento non sono preoccupanti, anzi il soggetto è asintomatico. Proprio per questa ragione, le misure di sicurezza adottate sono particolarmente scrupolose.

Con questo, nella nostra città sono attualmente tre le persone ancora affette dal virus su cinque casi accertati. L’azione di vigilanza e di controllo prosegue senza sosta.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto