Cronaca

Coronavirus: sesto caso positivo a San Cipriano d’Aversa. L’annuncio del sindaco Caterino

Sesto caso positivo a San Cipriano d’Aversa. Un uomo è risultato positivo al Coronavirus ed è stato posto in quarantena domiciliare. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vincenzo Caterino che ha aggiornato la popolazione sulla situazione in città.

Coronavirus: sesto caso positivo a San Cipriano d’Aversa

Buonasera concittadini, bentrovati al nostro consueto aggiornamento, sono felice di comunicarvi che il secondo caso di contagio che ha riguardato San Cipriano è ufficialmente guarito, però purtroppo devo altresì informarvi che il totale dei contagiati sul territorio non è destinato a scendere, poiché vi è un altro caso che riguarda un residente a San Cipriano, a quest’ultimo vanno i nostri auguri di una rapida guarigione, la persona è sottoposta ad isolamento obbligatorio e l’ASL sta procedendo secondo il protocollo.

Questa notizia ci motivi a perseverare nel rispetto delle regole del distanziamento sociale e dell’utilizzo di tutte le precauzioni per contenere la diffusione del virus, anche nei prossimi giorni, nell’approccio alla fase 2 essere superficiali potrebbe rivelarsi pericoloso per l’intera comunità. Continuiamo a restare al sicuro a casa, vi auguro una buona serata!“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio