Cronaca

Coronavirus: terzo caso a Sant’Arpino, il sindaco “è un giovane in isolamento a casa della fidanzata”

Terzo caso positivo al Coronavirus a Sant’Arpino. Si tratta di un giovane tornato da una vacanza in Sardegna ed in isolamento presso l’abitazione della fidanzata in un altro comune. Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana in un post su Facebook confermando il bollettino giornaliero dell’Asl.

Coronavirus a Sant’Arpino: la comunicazione del sindaco

Dall’Asl mi arriva la notizia di un terzo caso a Sant’Arpino. Questa volta mi informano che si tratta di un nostro residente che però si trova domiciliato in comune vicino a casa della fidanzata in isolamento.
Tornato da vacanza in Sardegna con una comitiva di amici, ha fatto il tampone ed ha avuto da poco risposta.

Manca dal nostro comune dai primi di agosto, ed inoltre dal giorno del rientro delle vacanze è sempre rimasto a casa della fidanzata, non è più venuto a Sant’Arpino in quanto diversi di quella comitiva essendo risultati positivi al covid avevano costretto i loro contatti ad isolamento e tamponi. Il ragazzo sta benissimo. È asintomatico. Non è tornato nella sua residenza a Sant’Arpino in quanto fin dal ritorno dalle vacanze è rimasto isolato in un comune vicino. Il Sindaco prof Giuseppe Dell’Aversana.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button