Cronaca

Coronavirus a Villa di Briano, nuovo caso positivo: l’annuncio del sindaco Della Corte

Coronavirus a Villa di Briano, nuovo caso positivo in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Luigi Della Corte, con una nota ai cittadini sulla sua pagina Facebook.

Nuovo caso positivo e un decesso a causa del Coronavirus a Villa di Briano

La comunicazione del sindaco Della Corte: “Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Villa di Briano. Fortunatamente il cittadino non presenta sintomi, sta bene ed ora è in isolamento domiciliare. Si tratta di un caso indipendente dagli altri casi presenti sul territorio ma soprattutto asintomatico. Questo ci fa capire che è assolutamente necessario rispettare le regole del distanziamento e usare la mascherina, anche quando ci sentiamo bene e interagiamo con persone che si sentono bene.Il rischio è dietro l’angolo.In questo caso parliamo di un cittadino assolutamente asintomatico.

Ieri è deceduto un cittadino residente in San Marcellino, ma storicamente brianese, affetto da Covid-19.
Notizie come questa ci arrecano sconforto, ma soprattutto ci disorientano, perché fanno capire che il virus può colpire chiunque, da un momento all’altro. Vi scongiuro pertanto di rispettare tutte le norme previste per il contenimento del contagio”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button