Cronaca

Covid killer: morto un finanziere di 57 anni

Caiazzo piange una vittima del Covid: è morto a 57 anni, a causa delle complicanze legate al Coronavirus, il finanziere Antonio Franco

Caiazzo piange una vittima del Covid: è morto a 57 anni, a causa delle complicanze legate al Coronavirus, il finanziere Antonio Franco. A rendere nota la notizia è stato il primo cittadino Stefano Giaquinto.

Covid a Caiazzo: morto un finanziere di 57 anni

La morte è avvenuta a Torino dove l’uomo viveva con la famiglia. “A tutta la sua famiglia, ai fratelli, al papà, desidero esprimere il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a tutta l’Amministrazione Comunale e all’intera cittadinanza. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova in questi momenti, anche se non si è direttamente coinvolti. Un anno di pandemia ci ha posto di fronte a scene terribili e il pensiero va a chi è rimasto qui con il suo dolore ma anche a chi, è finito, da solo, in un letto d’ospedale. E’ doveroso ricordare Antonio Franco figlio di questa terra e stringerci alla sua famiglia, prima di fare il punto sulla situazione dei contagi da Covid-19 nel nostro territorio”.  Ha detto il primo cittadino.


 

Articoli correlati

Back to top button