Senza categoria

Fontegreca, aveva in casa una coltivazione di sostanze stupefacenti: arrestato

Aveva trasformato la sua casa a Fontegreca in una centrale di spaccio: un 51enne è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A fare la scoperta i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Piedimonte Matese nel corso di una perquisizione.

Fontegreca, aveva una coltivazione di sostanze stupefacenti: arrestato

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Piedimonte Matese e i militari della Stazione di Capriati a Volturno hanno perquisito l’abitazione di un uomo nel piccolo centro di Fontegreca. L’uomo in casa aveva circa 6 chili di hashish, 3 piante di cannabis indica dell’altezza di oltre 1.90 metri, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Ad insospettire i militari dell’Arma è stato il continuo viavai di giovani e la segnalazione di alcuni residenti. Dopo l’irruzione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un vano deposito ubicato al piano terra della palazzina, le tre piante di cannabis indica e tre scatole di cartone che custodivano la marijuana ed il materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi.

Ulteriore sostanza stupefacente, già preparata per il consumo in spinelli è stata rinvenuta anche nell’autovettura dell’arrestato. Il 51enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio