Cronaca

Ciro muore in un incidente: dolore e sgomento ai funerali del 15enne

Ciro morto a 15 anni dopo un incidente: dolore ai funerali del 15enne di Casal di Principe a San Cipriano d' Aversa

Dolore e commozione a San Cipriano d’Aversa per i funerali di Ciro M., il 15enne deceduto nella serata di domenica 10 ottobre in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi di piazza Villa, dove il giovane è stato travolto ed ucciso da un’auto.

Morto dopo un incidente, dolore ai funerali di Ciro a San Cipriano d’Aversa

funerali del 15enne originario di Casal di Principe sono stati celebrati nel pomeriggio di oggi – giovedì 14 ottobre – presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Croce sita in via Roma a San Cipriano d’Aversa, alla presenza del vescovo Angelo Spinillo. Una scomparsa, quella di Ciro, che ha profondamente scosso la comunità di Casal di principe.

Morte di Ciro: chi lo ha ucciso era sotto l’effetto della cocaina

Pietro C., il 29enne responsabile della morte di Ciro M., 15enne di Casal di Principe, era sotto l’effetto di cocaina. Domenica sera ha investito e ucciso il giovane studente. Una positività emersa dai test eseguiti immediatamente dopo l’investimento dai carabinieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Inizialmente  il 29enne è stato denunciato a piede libero, anche perché Ciro era inizialmente sopravvissuto all’incidente. Poi, nelle scorse ore, il decesso. Ora il giovane investitore risponde di omicidio stradale, resta a piede libero non sussistendo il pericolo di fuga, tuttavia le decisioni sono nelle mani della Procura di Napoli Nord.

Articoli correlati

Back to top button