Cronaca

Giovanni Cepparulo morto folgorato: arriva la sentenza

Arriva, dopo oltre cinque anni, la sentenza per la morte di Giovani Cepparulo, deceduto nel 2018 all’età di soli 25 anni. Nelle scorse ore il giudice monocratico Luca Vitale del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato a sei mesi di reclusione e obbligo di risarcimento M.S., amministratore di condominio ritenuto responsabile della morte di Giovanni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattibo.

Giovanni Cepparulo morto folgorato: arriva la sentenza

Era il 6 agosto del 2018 quando il giovane, cercando di scavalcare il cancello del Parco Solaria di via Eugenio Della Valle, si appoggiò accidentalmente al palo dell’illuminazione interna del parco che disperdeva energia. Rimase così folgorato e morì sul colpo.

Era stato già giudicati l’altro imputato, l’elettricista che avrebbe dovuto provvedere alla manutenzione del palo, condannato anche lui a un anno e 4 mesi nel 2020 dal gup Orazio Rossi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere in sede di giudizio abbreviato, mentre erano stati assolti i tre dipendenti della ditta originariamente imputati per concorso in omicidio colposo.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio