Cronaca

Gricignano D’Aversa, anziano morto in auto dopo un malore

Ancora un dramma colpisce la città di Gricignano D’Aversa dove un anziano è morto in auto dopo un malore improvviso. L’uomo è riuscito anche ad accostare ma non è riuscito neppure a chiamare i soccorsi che è stato stroncato. All’arrivo dei medici, allertati da alcuni lavoratori della zona, per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Dramma a Gricignano D’Aversa, anziano morto dopo un malore

Ancora un dramma colpisce la città di Gricignano D’Aversa dove un anziano è morto in auto dopo un malore improvviso. L’uomo è riuscito anche ad accostare ma non è riuscito neppure a chiamare i soccorsi che è stato stroncato. All’arrivo dei medici, allertati dagli altri automobilisti, per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

La dinamica

Il 73enne stava percorrendo via della Stazione, nella zona industriale, la stessa strada che che percorreva quitidianamente. Ad un tratto viene colto da un malore (sembra un edema polmonare). Riesce giusto in tempo ad accostare, subito dopo perde la vita. Non riesce neppure a chiamare i soccorsi.

I primi ad aiutarlo sono stati alcuni lavoratori della zona che hanno notato l’uomo e hanno lanciato l’allarme. Ma all’arrivo dei sanitari non c’era già piu nulla da fare. Sono risultati vani i tentativi di rianimazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button