Cronaca

Incendio a Baia Domizia, una casa va in fiamme: morto un anziano

Incendio a Baia Domizia, una casa va in fiamme: morto un anziano. Si tratta di un 80enne il quale sarebbe deceduto per intossicazione.

Un morto in incendio a Cellole

Tragedia nella notte a Baia Domizia, dove c’è stato un terrificante incendio nella zona del comune di Cellole. Una casa è andata completamente in fiamme e nel rogo è morto un anziano, C.D.F. di 80 anni.

È successo all’interno di una casa nel condominio adiacente alla chiesa di San Francesco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme dopo lunghe operazioni, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per la vittima la quale è deceduta probabilmente per intossicazione.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button