Cronaca

Incendio a Caserta: fiamme all’interno di un supermercato

Paura a Caserta per un incendio all’interno del supermercato situato tra viale Lincoln e via Acquaviva: sul posto sono giunti i vigili del fuoco.

Incendio nel supermercato di Caserta

Incendio questa sera in un supermercato di Caserta situato tra viale Lincoln e via Acquaviva. I vigili del fuoco sono stati allertati quando i residenti della zona hanno notato una coltre di fumo fuoriuscire dalla struttura.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Caserta e gli agenti della Polizia Municipale. Non sono ancora chiare le cause del rogo ma la nube di fumo ha rischiato di intossicare molte persone residenti in zona a causa di un forte odore di plastica bruciata.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button